2Jewels

Bracciale tennis donna 2Jewels in acciaio e zirconi. Lunghezza 18- 1/2 cm. Autenticità ufficilale 2Jewels
Prezzo:€39,00€ 37,00(Risparmi 2€)
Genere Donna
Stile Giovanile, Elegante
Materiale Acciaio
Marchi 2Jewels
Lunghezza 18-1/2
Speciale Novità, Offerta
http://blog.giallozafferano.it/selenegioiellitorino/
La Gioielleria Selene nasce a Torino nel 1988, caposaldo tra le botteghe del centro storico del capoluogo piemontese.
Selene Gioielli ha mantenuto nel corso degli anni una profonda attenzione allo stile e all’eleganza dei propri prodotti, alla qualità dei materiali impiegati, alla cura dei dettagli e all’originalità delle proprie creazioni artigianali.
La selezione dei brand proposti è in linea con questa filosofia, coadiuvando lo stile classico e raffinato dell’ oreficeria con i marchi più moderni e giovanili.
2Jewels TORINO
———————————————————————————————————

2Jewels
2Jewels è un progetto brand prodotto e distribuito da Mabina Srl, azienda milanese fondata nel 1999. Mabina è un’azienda che coniuga l’entusiasmo di una realtà giovane e motivata, con la voglia di emergere.
E’ proprio nel cuore di Milano che un team di giovani designer con un approccio originale e con una visione open-minded, da vita a gioielli moderni e con uno stile tutto italiano.
Nell’Aprile del 2006 nasce il brand 2Jewels, che offre gioielli in acciaio, argento e bronzo; imponendosi rapidamente sul mercato italiano e ponendo così le basi per affermarsi con successo anche sui mercati internazionali. Sono la qualità dei prodotti e l’originalità del design, rigorosamente Made in Italy, che hanno portato 2Jewels ad un enorme successo sin dal suo esordio.
Grande importanza per la notorietà del brand riveste la comunicazione: campagne stampa, tv e maxi affissioni, insieme alla scelta di testimonial famosi sempre in primo piano a livello mediatico, hanno aiutato 2Jewels a consolidare la propria immagine di brand.
Belen Rodriguez - Pagina marchio 2Jewels
Nel 2007 2Jewels sceglie la prima Testimonial: Thais Souza Wiggers, velina bionda del programma televisivo “Striscia la notizia“, riconfermata per il 2008.
Nel 2009 Nina Senicar è il nuovo volto del brand.
Nessun commento:
Posta un commento